Good Bakery

15 settembre of 2014 by

pizza20111106_logo 10 euros-03-0220111106_logo centre-03Pizzeria del tipo “2.0” (le “1.0” della bianca, rossa e crostino oramai sono quasi un ricordo) Good Bakery é un ottimo indirizzo dove gustare una grande scelta di pizza con ingredienti ricercati e di qualità.

Nell’ampio bancone – sono più di 10 le varietà compresenti – trovano posto un’offerta rustica, come panini con porchetta, pizza bianca, patate e pomodoro, e un’offerta gourmet, con abbinamenti sempre invitanti come crema di ceci e mortadella, crudo di bassiano (specialità laziale) e mozzarella, bufala stracciata e pomodoro, crema di zucca guanciale e pecorino, broccolo romano e formaggio e tante altre combinazioni molto “barocche”.

I prodotti utilizzati hanno per la maggiore indicazione geografica e nome del produttore, indice di qualità ma anche esercizio di marketing che sempre più locali utilizzano.

L’ispirazione alla pizza di Bonci appare abbastanza evidente, ma se il maestro non si supera nella bontà fortunatamente non si supera neanche nei prezzi, che qui sono mediamente tra i 15 ed i 20 euro al kg.

Molto ampia la scelta di birre artigianali che occupa un’intera parte e che domina i circa quindici posti a sedere presenti nel locale.

 

Bakery Prati-1

  • Prezzo: tra 15 e 20 euro al kg
  • Zona: Prati
  • Monumento/attrazione turistica: Vaticano, Basilica San Pietro, Castel San Angelo
  • Tipologia: Pizza al taglio, panini
  • Indirizzo:  Via Marcantonio Colonna, 22
  • Lun-Dom 10:00-23:00
Clear
Vota: 4 to 5
4.0Overall score

Previous:

Pianostrada, laboratorio di cucina

Next:

Fries, delicious potatoes

You may also like