Knick Knack Yoda

03 giugno of 2014 by

20111106_logo hamburger-0320111106_logo 10 euros-03-0220111106_logo centre-03Enclave della musica techno in zona Vaticano, Knick Knick Yoda – dal Papa – è l’indirizzo giusto dove mangiare degli ottimi panini in un’atmosfera unica, complice la musica e l’arredamento molto eccentrico, come i mezzi busti, i vinili e i manifesti attaccati alle pareti.

Con un’offerta più genuina e sperimentale che gourmet e ricercata, qui si servono panini con hamburger, pollo o salsiccia, arricchiti con i più disparati ingredienti come speck, pancetta, uova, verdure grigliate, salsa tzatziki, uovo, cheddar, fontina, frittata, patate, cicoria e così via, sino alle oltre venti combinazioni studiate dai cuochi del locale. La piastra dove si cucina è a vista e tutti i panini vengono preparati al momento potendo anche scegliere la cottura della carne che viene sempre attentamente rispettata. Ad accompagnare il tutto tre birre a pressione o il chinotto e cedrata che per chi non beve fanno molto fico, nascondendo l’onta della rinuncia alcolica.

Resistendo alle brame dei soldi facili che si potrebbero fare sfruttando la vicinanza con i Musei Vaticani, Knick Knack yoda è un posto amato dai romani, che lo conoscono, e dai turisti, che ci passano davanti, si fermano, tornano indietro e se sono fortunati si lanciano dentro scoprendo una delle paninoteche più cool della capitale.

Knick Knack yoda-1

Knick Knack yoda-3

  • Prezzo: circa 7-8 euro
  • Zona: Prati
  • Monumento/attrazione turistica: Musei Vaticani, Basilica San Pietro
  • Tipologia: Hamburger
  • Indirizzo:  Piazza del Risorgimento, 11
  • Lun-Dom 10:00 – 02:00
Clear
Vota: 4 to 5
4.0Overall score

Reader rating (2 votes):
You have already voted

Previous:

Mozao – Tigelle e Gnocco fritto

Next:

Streetfood sul lungomare di Roma

You may also like