Prelibato, forno Monteverde

04 novembre of 2014 by

pizzalogo croissant- 5 euro20111106_logo ouest-03Prelibato è il forno di quartiere che tutti sognano ma che solo Monteverde ha la fortuna di avere. La formula vincente è quella di accostare ad una classica offerta da forno un’ampia gamma di deliziose creazioni che vanno dal dolce al salato, buttando un occhio anche oltre i confini nazionali.
Il pane viene preparato in cinque varietà, lariano, bianco, segale, integrale e grano duro o nel formato in cassetta.
Molto ampia la scelta di panini, come il pan focaccia, le focaccine, i bagel, gli hamburger, gli aromatizzati o i classici all’olio e al latte, tutti da poter farcire all’istante con generosi affettati.
La pizza alla pala si distingue dagli altri forni per la grande idratazione dell’impasto (farina 0 e miscela di cereali) e per le 48 ore di lievitazione, che la rendono molto leggera e digeribile. Ottime sia la margherita, grazie a una dolcissima salsa di pomodoro, sia la “stagionale” zucca, alternativa alla più classica patate o alla sfiziosa patate, pecorino e pepe.
L’angolo dei dolci è ricchissimo e va dai maritozzi ai saccottini, dai muffin ai biscotti,  dai panini al cioccolato alle torte e dalle ciambelline al ciambellone.
Monteverde vi sembra troppo lontano? Assaggiate le quiche di Prelibato, dall’impasto fragrante e con un ripieno ricchissimo di uovo cremoso, e poi ne riparliamo.

Prelibato-4

Prelibato-5

Prelibato-7

Prelibato-8

  • Prezzo: meno di 5 euro
  • Zona: Monteverde
  • Monumento/attrazione turistica: Villa Pamphili
  • Tipologia: Forno, pizza al taglio, panini, dolci
  • Indirizzo:  Viale di Villa Pamphili, 214-216
  • Lun-Sam 9:00-20:00
Clear

 

 

Vota: 5 to 5
5.0Overall score

Previous:

Fries, delicious potatoes

Next:

Le levain

You may also like