Streatit alla Festa de l’Unità

04 luglio of 2013 by

Cari amici,

purtroppo, come avrete intuito, la presentazione di domenica scorsa è stata annullata a causa del maltempo.

In questi giorni è emersa però la possibilità di avere uno spazio all’interno della Festa de l’Unità di Roma, un contesto sicuramente vivo e frequentato, molto adatto a far conoscere una realtà come il blog di Stefano e Céline sullo street food.

Stefano e Céline presenteranno il loro blog STREATIT, la guida essenziale allo street food di Roma

SABATO 13 LUGLIO 2013 alle ore 21,30
nell’ambito del FESTA DE L’UNITA’
Roma, Parco Schuster – Basilica San Paolo

Stefano e Céline ci parleranno del loro blog streatit, una guida ai migliori locali di street food della capitale, particolarmente indicata per le persone informali e per i turisti che devono muoversi nel campo minato della ristorazione da strada.

Nell’evento verrà illustrato il blog, navigando attraverso la tipologia di street food, il prezzo o il quartiere e disegnando una mappa gastronomica della città e delle sue eccellenze da asporto.

Verrà presentata la top 5 della cucina romana di strada, la top 5 dei panini gourmete una top 10 del quartiere Prati.

Il pubblico verrà coinvolto in questo “viaggio nel gusto” con domande sui propri luoghi del cuore dello street food e attraverso giochi in cui i migliori si aggiudicheranno un premio dall’alto contenuto calorico (una consumazione gratuita in uno dei locali recensiti).

Emanuele Carboni, attore, presenterà l’evento facendoci entrare nello spirito del blog streatit attraverso la lettura di alcuni post.

NON MANCATE, la partecipazione è gratuita!

invito_Sabato_13

Previous:

Gelato Festival 2013 Roma

Next:

Street Food_Contest Fotografico

You may also like

Post a new comment