Street Food_Contest Fotografico

09 ottobre of 2013 by

STREETFOOD_expo

Street Food Roma eventi

vi invita a partecipare all’esposizione degli scatti dello

Street Food_Contest Fotografico

Martedì 15 ottobre 2013, a partire dalle ore 19, presso Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma, verrà allestita una mostra con i 20 scatti vincitori del contest.

Lo chef Valentino Salvi preparerà un insolito aperitivo tutto dedicato a quei “cibi da strada” che, solitamente, vengono consumati on the road.

Nel corso della serata dedicata allo Street Food con dj set, i finalisti saranno premiati dall’Atelier Designtrasparente con oggetti di food design.

La giuria che ha selezionato le foto vincitrici è composta da:

Valentino Salvi, chef e proprietario del ristorante Salvi A San Lorenzo – Roma

Sara De Bellis, critica e fotografa gastronomica, direttore editoriale di Sali Speziati

Gianluca Anastasi, curatore della rubrica “Mangiamoci Chiaro” su Tu Donna

Sara Di Carlo, food blogger per “The Lunch Girls

Martedì 15 ottobre 2013 dalle ore 19.00

Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma

Ingresso libero – Aperitivo facoltativo

Costo aperitivo €10 (include buffet street food + 2 birre artigianali o 2 calici di vino)

Il progetto Street Food_Roma Eventi nasce dalla collaborazione fra Civico d.o.c. e Marta’s Street Book per la valorizzazione e la promozione dello Street Food nella Capitale, come ritorno alle tradizioni rielaborate in chiave moderna, e organizzazione di eventi “on the road”.

Marta’s Street Book. Blog curato da Marta Sallemi che, da anni, lavora come ufficio stampa, social media manager e organizzatrice di eventi per diverse realtà: case editrici, teatri, festival, strutture, giornali e aziende legate allo street food. È anche editor per diverse testate e curatrice di un blog, Marta’s Street Book, con idee da condividere, consigli, viaggi, curiosità su Roma e dintorni, cibo e tutto ciò che uno Street Book può contenere. http://martastreetbook.blogspot.it/

Civico d.o.c. è un gruppo creativo costituito da tre donne unite dalle stesse passioni professionali, che hanno intrapreso un percorso comune nell’ambito della comunicazione e organizzazione di eventi artistici e culturali. Il concetto di “Civico” come spazio fisico nasce proprio dall’esigenza di concretizzare un’idea, trasformandola in un’esperienza reale. http://www.civicodoc.com/

Per info:

Street Food_Roma Eventi

Mail: streetfood.romaeventi@gmail.com

Fb: Street Food_Roma eventi | Twitter: @StreetFoodEvent

Previous:

Streatit alla Festa de l’Unità

Next:

This is Food 2013

You may also like

Post a new comment